Crea sito
 ESCAPE='HTML'

Il Geometra La Brocca ha una comprovata esperienza nel settore edilizio. Le numerose collaborazioni con professionisti qualificati ed esperti hanno consentito di ampliare la risposta alle più svariate esigenze del Cliente finale. Fulcro dell'attività è la collaborazione con professionisti che operano nei diversi settori dell'edilizia pubblica e privata.

Il Geometra La Brocca, inoltre, se ritenuto necessario anche al fine di ottimizzare il servizio o se richiesto direttamente dalla committenza, può avvalersi della collaborazione e/o consulenza di altre figure professionali del settore quali ingegneri, architetti, geologi, arredatori d'interni, legali, agenti immobiliari e amministratori di condominio.

La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza dell'attività, allo scopo di fornire ai Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo. La Qualità dei servizi rappresenta il risultato dell'impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza.

A titolo esemplificativo di seguito si sintetizzano le prestazioni e i servizi tecnico professionali offerti:

► Redazione di Denuncie di Inizio Attività (D.I.A.) e Permessi di Costruire per l’ottenimento dei titoli abilitativi all’esecuzione di opere edilizie;

► Progettazione e direzione lavori per nuove costruzioni civili, rurali e produttive;

► Ristrutturazioni, restauri, risanamenti e ampliamento di edifici in muratura o cemento armato;

► Recupero estetico e strutturale di edifici condominali;

► Redazione di rilievi plano-altimetrici finalizzati alla formazione di cartografie;

► Redazione di tipi mappali per inserimento o aggiornamento in mappa di edifici;

► Redazione di tipi di frazionamento;

► Redazione di pratiche catastali per accatastamento di nuove costruzioni o di variazioni immobiliari;

► Redazione di stime e perizie;

► Redazione di tabelle millesimali;

► Consulenza, redazione e definizione di istanze di condono edilizio;

► Consulenza tecnica generica.